Dal 9 al 13 luglio 2024

Conero Dance Festival
presenta

CDF Camp

Una settimana di full immersion nei vari stili dell’Urban Dance, nel Modern/Contemporaneo e nel Classico, con lezioni di danza dalla mattina alla sera tenute da insegnanti professionisti da tutto il mondo.
Ballerini e appassionati di danza condivideranno le sale della Luna Dance Center per studiare e ed approfondire la loro conoscenza della danza, si tesseranno “amicizie internazionali” e legami profondi che accompagneranno i danzatori al Gala finale, in cui sul palcoscenico si porterà in scena il frutto dello studio coreografico dell’intero Camp.

Al CDF Camp 2024 potrai studiare i vari stili dell’Urban Dance, il Modern /Contemporaneo, il Classico, e divertirti ogni sera con eventi, cene o feste.

CDF Camp

Gli insegnanti

GBB

Direttamente da Parigi un riferimento internazionale della Dancehall alla 16° edizione del CDF Camp di Ancona! GBB, appassionato di danza fin dall'infanzia e influenzato dai concerti di Michael Jackson, ha sviluppato un gusto per diversi stili musicale, come la Dancehall, l'HipHop, N'dombolo, Coupé Decalé, fino alle danze tradizionali caraibiche, grazie alle sue origini familiari miste. membro dell'élite dancehall francese WHY DEM FAYA dal 2007, è diventato noto per il suo stile unico, vincendo il Dancehall King France nel 2012 e il Dancehall King Europe nel 2013. finalista del JUSTE DEBOUT Dancehall nel 2017, GBB ha viaggiato in oltre 30 paesi, insegnando in prestigiose scuole di danza e giudicando concorsi. Ha collaborato con artisti internazionali come Anggun, Aya Nakamura e Maitre Gims, e si è esibito in importanti eventi e programmi TV in Francia. Recentemente, nel 2021, ha coreografato per Aya Nakamura durante le Music Victories.

ANDREA OTHMANE

Alla 16° edizione del CDF Camp diamo orgogliosi di presentare direttamente da Parigi per la prima volta ad Ancona Andrea Bou Othmane, artista italo-tunisino di eccezionale talento. Campione italiano di electro dance nel 2009, oggi danza nella compagnia Eastman di Sidi Larbi Cherkaoui, uno dei riferimenti della scena mondiale della danza contemporanea. Le sue collaborazioni sono del calibro di Lady Gaga, Christian Louboutin, Jacob's Pillow e Sadler's Wells. Al CDF Camp Andrea rappresenta un vero e proprio ponte tra i mondi del modern/contemporaneo e urban. Con uno stile personale caratterizzato da particolari contaminazioni, incoraggia i partecipanti a superare i limiti tradizionali della danza, esplorando nuove possibilità espressive. La sua presenza nella line up 2024 è un invito ad ampliare il proprio orizzonte artistico.

ALBERTO BLANCO

Alberto Blanco Ruiz è uno dei riferimenti internazionali dell’urban dance. Miglior coreografo e ballerino in Spagna nel 2016. Semifinalista nel HHI Las Vegas (2014). Giurato del World Of Dance, le sue lezioni sono amatissime e viaggia per insegnare in tutta Europa (Italia, Francia, Polonia, Svezia, Lituania, Danimarca, Ucraina, Germania) e Los Angeles. Vive a Londra dove tiene lezioni settimanali allo Studio 68 e lo Studio BASE.

JEKA IGNATENKO

Altra new entry del CDF Camp 2024: Jeka Ignatenko è amato per le sue lezioni coinvolgenti e per la particolare fusione di stili.

WOOSHA

Abbiamo chiesto a Martina Toderi di segnalarci un talento emergente nella scena italiana dell'urban dance e questa è la sua scelta: Woosha, all'anagrafe Andrea Longo, ha 22 anni, proviene da Torino, il suo stile personale è fuori dagli schemi e non vediamo l'ora di vederlo all'opera con i partecipanti alla 16ma edizione del CDF Camp di luglio ad Ancona. La sua passione per la danza è nata in modo autodidatta, immergendosi nella scena artistica torinese. Dopo aver completato gli studi secondari a 18 anni, ha deciso di trasferirsi a Roma per approfondire la sua formazione in danza, con un focus particolare all'Hip-hop, le danze urban e il contemporaneo. La sua esperienza presso diverse accademie e compagnie ha notevolmente arricchito il suo bagaglio culturale e tecnico, spingendolo a esplorare nuove forme di movimento. Questa ricerca continua gli ha permesso di fondere diverse tecniche in un approccio artistico personale e in continua evoluzione.

MARTINA TODERI

Martina Toderi è di casa al CDF Camp e a La Luna Dance Center di Ancona, dove insegna tutto l'anno per il Progetto 360, grazie a una solida collaborazione. Formatasi a Los Angeles e in Nuova Zelanda sotto l'egida di Parris Goebel, è stata componente delle ReQuest e della Royal Family con le quali si è esibita in 16 paesi davanti a oltre 15.000 persone, partecipando a 30 show e 57 workshop. Fondatrice e direttrice di 360 The Studio a Roma, Martina è una figura chiave della scena italiana dell'urban dance.

IRENE DE PIETRO

Irene De Pietro, 26 anni, originaria di Roma, ha iniziato il suo viaggio nella danza all'età di 10 anni, immergendosi nello studio del balletto classico e della tecnica jazz. A 15 anni, scopre una profonda passione per la danza moderna e contemporanea, decidendo di dedicarsi interamente a questa disciplina. La sua formazione si arricchisce grazie alla collaborazione con coreografi di fama nazionale e internazionale, esplorando diverse tecniche e il floorwork. Il fulcro del suo lavoro artistico è la ricerca della verità attraverso il movimento naturale e consapevole.

SOL GILGORRI

Una delle tante novità della 16° edizione del CDF Camp di Ancona: Sol Gilgorri è coreografa, insegnante argentina, nonché giudice del World of Dance. Dopo essersi formata tra New York e Los Angeles ha lavorato in tv e in tournée con artisti come Lali Espósito, Diego Torres e Luciano Pereyra. Ha tenuto workshop in tutto il mondo e oggi vive e lavora a Roma insegnando in tutta Italia.

ANNA NAVARRO HIERRO

Torna al CDF Camp per la sua 16ma edizione Anna Navarro Hierro direttamente dalla Spagna con la sua contagiosa energia e la splendida qualità delle sue lezioni e della sua danza. Terrà lezioni per i programmi Modern e Junior. Incontra la nostra coreografa Anna Hierro. Anna è una ballerina, insegnante e coreografa vibrante e appassionata di Barcellona. Attualmente, Anna ricopre il ruolo di direttrice generale della Scuola di Danza Isabel Porcar. Il suo percorso nella danza l'ha portata attraverso i mondi della danza classica e contemporanea. Ha persino frequentato il programma Professional Semester presso il prestigioso Broadway Dance Center di New York. Attualmente è nelle fasi finali del completamento dei suoi studi in Pedagogia della Danza presso l'Institut del Teatre. La sua certificazione più recente è nel grado Rambert in danza contemporanea. Di recente ha coreografato il musical "Millennials" per un progetto IAB (Institute of the Arts Barcelona) offrendo una visione unica e personale della danza.

GIANLUCA BLANDI

Gianluca Blandi, apprezzato danzatore, coreografo e insegnante con formazione in danza classica e moderna, vanta un'illustre carriera arricchita da significative performance internazionali, tra cui spiccano la danza per la Regina Elisabetta II e la partecipazione a spettacoli di rilievo come "Bianco e nero" al Kuwait Opera House. Ha collaborato con rinomate compagnie e artisti, portando la sua arte in scenari prestigiosi come l'Università di Malta. Gianluca si distingue anche come coreografo, creando opere per eventi e festival di fama mondiale, e fondando importanti piattaforme internazionali di danza. La sua poliedrica carriera è sostenuta da una solida formazione accademica in Business and Performing Arts. Fondatore e direttore artistico del campus IDEC Malta, consegna al CDF Camp borse di studio per questo e altri eventi di danza internazionali.

OSCAR JINGHU LI

Dopo il grande successo al Creation 3x3 torna alla Luna Oscar Jinghu Li della Hofesh Shechter Company di Londra per la 16ma edizione del CDF Camp. Le sue lezioni sono aperte a danzatori sia urban che modern/contemporanei e sono amate per la loro capacità di instaurare una connessione profonda con il proprio corpo alla ricerca di nuove e personali modalità espressive. Oscar Jinghu Li è un artista della danza con base nel Regno Unito. Ha lavorato e si è esibito ampiamente con la Hofesh Shechter Company, in tour in tutto il mondo. Inoltre, guida workshop di improvvisazione mentre collabora con diversi altri artisti multidisciplinari.

EDDIE STOCKTON

Eddie Stockton si distingue come pilastro fondamentale del CDF Camp fin dalle sue primissime edizioni. Newyorkese du Brooklyn, è un insegnante, danzatore e coreografo la cui carriera internazionale è acquisita nelle scuole più prestigiose, tra cui la celebre Alvin Ailey School di New York, e ha arricchito la sua carriera con significativi insegnamenti a Dubai, Messico, Germania e Italia. Eddie trasferisce ai suoi allievi, da sempre, non solo le tecniche di danza apprese ma anche una profonda attitudine personale verso quest'arte, facendo leva su determinazione e intelligenza. la sua contribuzione al CDF Camp è inestimabile, contribuendo notevolmente alla sua dimensione professionale e umana.

GEMMA CARDUCCI

Gemma è un riferimento alla Luna dove è cresciuta e si è formata insegnante di danza classica e moderna, oltre che danzatrice del collettivo Luna Dance Theater. Alla 16ma edizione del CDF Camp terrà lezioni di tecnica classica per i programmi Modern e Junior. Gemma avvia lo studio della danza all'età di 4 anni. Nel corso degli anni studia danza classica, moderna, contemporanea e hip hop, prendendo parte presso La Luna Dance Center a molti workshop e performance a cura di danzatori del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch. Nominata assistente di Simona Ficosecco, nel 2015 entra a far parte del Collettivo Luna Dance Theater diretto da Simona Ficosecco col quale si è esibita di recente a New York. Si forma come insegnante per i corsi per bambini di danza moderna e classica che tiene nelle sedi de La Luna Dance Center di Ancona, Jesi e Filottrano. A ottobre 2022 consegue presso La Luna Dance Center la qualifica di "Operatore Artistico (Indirizzo coreutico)" col corso professionale di danza contemporanea dell'Accademia Poliarte autorizzato dalla Regione Marche.

AURORA CANALI

Aurora ha iniziato la sua avventura nella danza nel 2016, focalizzandosi sugli stili urban come l'hip hop e la dancehall, studiando sotto la guida di noti insegnanti italiani e maestri direttamente dalla Giamaica. La sua passione per il freestyle l'ha vista trionfare in numerose competizioni italiane, vincendo il titolo nel 1vs1 al Dance4all nel 2020 e successivamente al Nitty Gritty nel 2022. Il 2023 l'ha vista emergere come una delle figure di spicco nel panorama italiano della Dancehall vincendo l'Inna di Middle e classificandosi seconda per il titolo di Dancehall Queen a Milano.

ELISA AMBROSINI

Elisa ha scoperto la sua passione per la danza all'età di 7 anni a La Luna Dance Center, esplorando con rinomati insegnanti una vasta gamma di stili da classico a contemporaneo, passando per hip hop, dancehall, afro dance e jazz funk. Ha perfezionato le sue abilità entrando a far parte del Luna Modern Project e dei Lunatics. Con questi ultimi ha danzato come guest nel 360 The Show di Martina Toderi a Roma e Ancona ed è andata in scena a New York nel 2023 anche danzando come guest del Collettivo LDT. Attualemnte è insegnante nelle sedi de La Luna Dance Center di Jesi e Filottrano e coreografa dei Lunatics Start-Up.

MARKEENO

Iniziando a ballare a 15 anni, Markeeno si è formato nel breaking e altri stili di Street Dance, arricchendo le sue competenze con la danza classica, il modern jazz e il contemporaneo. Ha perfezionato la sua formazione viaggiando tra Europa e USA, studiando con coreografi di fama internazionale e partecipando a concorsi e gare di freestyle. Oggi è un influente ballerino e insegnante delle Marche, oltre a essere il coordinatore e coreografo del collettivo Lunatics a La Luna Dance Center e docente di danze urban per La Luna Dance Center e Luna Academy.

ROCCO MARCELLI

Rocco inizia a danzare a 3 anni a La Luna Dance Center, studiando capoeira, e poi negli anni hip hop, break dance e molti altri stili urban con insegnanti residenti della Luna e con maestri del calibro di Mr. Wiggles, Storm, Mr. Freeze e Crazy Legs. Ha ampliato la sua formazione con numerosi esperti internazionali. È membro dei Luna Breakers e del collettivo LDT, oltre che assistente coreografo dei Lunatics, con cui si è esibito a New York e in Italia. Insegnante di hip hop e break dance nelle sedi di La Luna Dance Center, tiene stage e programmi mensili in scuole di danza nazionali. Diplomato col corso professionale LADP indirizzo Urban Dance autorizzato dalla Regione Marche, a maggio 2024 tornerà in scena a New York per un progetto supportato dal Ministero della Cultura italiano e terrà lezioni alla Accademia Nazionale di danza di Atene preparando una coreografia per uno spettacolo organizzato dal Comune di Atene.

GIO BRAIN

Gio Brain Galeazzi come insegnante residente della Luna ha introdotto e formato generazioni di ragazzi alla danza hip hop e alla break dance. Per la 16ma edizione del CDF Camp Gio terrà lezioni di hip hop per il programma Junior. Allievo di Stritti e Swift presso La Luna Dance Center dove si è formato performer e insegnante frequentandola fin da ragazzino attraverso corsi e workshop sui più diversi stili della street dance (Hip Hop Dance, Popping, Locking, New Style, Break Dance). E' diplomato Massofisioterapista ed è attualmente iscritto alla Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Carlo Bo di Urbino. Nel 2012 studia presso La Luna Dance Center con la leggenda dello street style Mr.Freeze (Rock Steady Crew) il quale lo avvia all'insegnamento per un corso di Top Rock presso lo stesso centro danza anconetano, il primo corso in Italia specifico di questo stile. Docente del corso professionale regionale di danze urban LADP che ha luogo presso La Luna Dance Center.
CDF Camp

Programma

Giornate intensive di lezioni di stili diversi con insegnanti nazionali e internazionali: scegli se vivere appieno il camp avendo libero accesso a tutte le lezioni col programma ALL STYLES oppure scegli tra i pacchetti MODERN (solo lezioni Modern la mattina) e URBAN (solo lezioni Urban il pomeriggio).
…E se hai tra gli 8 e i 12 anni per te c’è il programma JUNIOR!

All Styles

8:00-9:00 CHECK-IN
9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 13:15 Modern (S. Gilgorri)
14:30-15:30 Urban Fusion (Markeeno + Rocco)
15:45-17:15 Dancehall (GBB)
17:30-19:00 Dancehall (GBB)

20:30 14°Ancona Art Salon Sala Boxe, Mole Vanvitelliana – INGRESSO LIBERO

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 13:15 Modern (I. De Pietro)
14:30-15:30 Dancehall (A. Canali + E. Ambrosini)
15:45-19:00 Urban Dance (A. Blanco)

21:15 STARRY SKY Spettacolo di danza con una selezione di compagnie ospiti, Piazza del Plebiscito (in caso di pioggia Teatro Panettone) – INGRESSO LIBERO

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 12:15 Lyrical Jazz (A. Navarro Hierro)
12:15-13:15 Contaminazione (A. Othmane)
14:30-15:30 Contaminazione (A. Othmane)
15:45-17:15 Hip Hop (Jeka)
17:30-19:00 Hip Hop (Jeka)
19:15-20:15 Fusion Style (O. Jinghu Li)

19:15 AUDIZIONI Corso professionale LADP “Urban” di Luna Academy con warm up a cura di Oscar Jinghu Li della Hofesh Shechter Company

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 12:15 Classico (G. Carducci)
12:15-13:15 Contaminazione (A. Othmane)
14:30-15:30 Contaminazione (A. Othmane)
15:45-17:15 Urban Fusion (M. Toderi)
17:30-19:00 Urban Dance (Woosha)

21:00 BBQ con consegna attestati & borse di studio

9:00-11:00 Contaminazione (O. Jinghu Li)
11:00-13:00 Urban Fusion (M- Toderi)
20:30 16° CDF Gala Show, Teatro Sperimentale (Prevendita: 071 52525)

Modern Contemporary

8:00-9:00 CHECK-IN
9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 13:15 Modern (S. Gilgorri)

20:30 14°Ancona Art Salon Sala Boxe, Mole Vanvitelliana – INGRESSO LIBERO

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 13:15 Modern (I. De Pietro)

21:15 STARRY SKY Spettacolo di danza con una selezione di compagnie ospiti, Piazza del Plebiscito (in caso di pioggia Teatro Panettone) – INGRESSO LIBERO

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 12:15 Lyrical Jazz (A. Navarro Hierro)
12:15-13:15 Contaminazione (A. Othmane)
19:15-20:15 Fusion Style (O. Jinghu Li)

19:15 AUDIZIONI Corso professionale LADP “Urban” di Luna Academy con warm up a cura di Oscar Jinghu Li della Hofesh Shechter Company

9:00-10:00 Modern Jazz (E. Stockton)
10:00-11:00 Modern Jazz (G. Blandi)
11:15- 12:15 Classico (G. Carducci)
12:15-13:15 Contaminazione (A. Othmane)

21:00 BBQ con consegna attestati & borse di studio

9:00-11:00 Contaminazione (O. Jinghu Li)

20:30 16° CDF Gala Show, Teatro Sperimentale (Prevendita: 071 52525)

Urban

13:30-14:30 CHECK-IN
14:30-15:30 Urban Fusion (Markeeno + Rocco)
15:45-17:15 Dancehall (GBB)
17:30-19:00 Dancehall (GBB)

20:30 14°Ancona Art Salon Sala Boxe, Mole Vanvitelliana – INGRESSO LIBERO

14:30-15:30 Dancehall (A. Canali + E. Ambrosini)
15:45-19:00 Urban Dance (A. Blanco)

21:15 STARRY SKY Spettacolo di danza con una selezione di compagnie ospiti, Piazza del Plebiscito (in caso di pioggia Teatro Panettone) – INGRESSO LIBERO

14:30-15:30 Contaminazione (A. Othmane)
15:45-17:15 Hip Hop (Jeka)
17:30-19:00 Hip Hop (Jeka)
19:15-20:15 Fusion Style (O. Jinghu Li)

19:15 AUDIZIONI Corso professionale LADP “Urban” di Luna Academy con warm up a cura di Oscar Jinghu Li della Hofesh Shechter Company

14:30-15:30 Contaminazione (A. Othmane)
15:45-17:15 Urban Fusion (M. Toderi)
17:30-19:00 Urban Dance (Woosha)

21:00 BBQ con consegna attestati & borse di studio

9:00-11:00 Contaminazione (O. Jinghu Li)
11:00-13:00 Urban Fusion (M- Toderi)

20:30 16° CDF Gala Show, Teatro Sperimentale (Prevendita: 071 52525)

Junior (8-12 Anni)

8:00-9:00 CHECK-IN
9:00-10:30 Choreo (A. Navarro Hierro)
10:45-11:45 Classico (G. Carducci)
12:00-13:00 Modern (G. Blandi)

20:30 14°Ancona Art Salon Sala Boxe, Mole Vanvitelliana – INGRESSO LIBERO

9:00-10:30 Choreo (A. Navarro Hierro)
10:45-11:45 Hip Hop (Gio Brain)
12:00-13:00 Modern (E. Stockton)

21:15 STARRY SKY Spettacolo di danza con una selezione di compagnie ospiti, Piazza del Plebiscito (in caso di pioggia Teatro Panettone) INGRESSO LIBERO

9:00-10:30 Choreo (A. Navarro Hierro)
10:45-11:45 Classico (G. Carducci)
12:00-13:00 Modern (G. Blandi)

9:00-10:30 Choreo (A. Navarro Hierro)
10:45-11:45 Urban Fusion (Markeeno + Rocco)
12:00-13:00 Modern (E. Stockton)

21:00 BBQ con consegna attestati & borse di studio

20:30 16° CDF Gala Show, Teatro Sperimentale (Prevendita: 071 52525)

Eventi serali

CDF Camp

La Luna Dance Center
e Teatro Sperimentale

14° ANCONA ART SALON

Sessioni di disegno dal vero con modelli aperte a tutti alternate ad esibizioni da parte di attori, musicisti, poeti, danzatori. In un’atmosfera informale, internazionale e stimolante un salone artistico con l’obiettivo di promuovere la creatività e favorire nuovi incontri e sinergie tra artisti. Aperto a chiunque voglia offrire e ricevere ispirazione senza confini.

Ore 20:30 Sala Boxe, Mole
INGRESSO LIBERO

STARRY SKY
Spettacolo di danza
con una selezione di compagnie ospiti

La Luna Dance Center per il Conero Dance Festival 2024 presenta coreografie frutto di collettivi e/o artisti ospiti, in una location suggestiva in pieno centro della città.

Ore 21:15 Piazza del Plebiscito
In caso di pioggia: Teatro Panettone
INGRESSO LIBERO

AUDIZIONI Corso professionale LADP di Luna Academy
Indirizzo URBAN DANCE

Fai un salto di qualità e candidati per le audizioni del corso professionale di danza “insegnante di danza”.
– Autorizzato dalla Regione Marche
– Rilascio di qualifica legalmente riconosciuta a livello europeo EQF 5 (Quadro Europeo delle Qualifiche)
– 2 weekend al mese + campus estivi
– 800 ore totali
– Docenti massimi esperti di livello nazionale e internazionale
– Frequentato da insegnanti e ballerini da tutta Italia
– Indirizzo: “Danze Urban”

Ore 19:15 La Luna Dance Center

Con warm up a cura di Oscar Jinghu Li della Hofesh Shechter Company.  

PER CANDIDARSI:

BBQ+Attestati & borse di studio 

Fin dalla prima edizione, la serata del BBQ è quella più attesa!

Una serata speciale nel cortile della Luna, in cui ceneremo tutti insieme e si terrà la consegna di attestati e borse di studio.

Ore 21:00 La Luna Dance Center

16° CDF Gala Show

Composizioni coreografiche realizzate da coreografi internazionali con i ballerini partecipanti al campus CDF provenienti da Europa e America e una selezione delle coreografie del Luna Showcase. Inoltre ospiti della serata: Anna Hierro Navarro da Barcellona, Martina Toderi con Woosha da Roma, Eddie Stockton da New York, Gianluca Blandi da Malta, Andrea Othmane da Parigi. I collettivi residenti in scena: Luna Dance Theater, Lunatics, Luna Modern Project, Luna Breakers.

Ore 20:30 Teatro Sperimentale
PREVENDITA: Biglietteria Marche Teatro
Via della Loggia, Ancona – Tel. 071 52525

Borse di Studio

Partecipando al CDF Camp, La Luna offre la possibilità di ricevere borse di studio nazionali ed internazionali agli studenti, perché vivano intense esperienze formative!

BORSE DI STUDIO IN PALIO PER: 

– CDF Camp 2025 (Ancona)
– ⁠IDEC (Malta)
– ⁠Peridance Center (New York)
– ⁠The North Drop (Padova)

POSTI LIMITATI

Ogni 5 iscritti dalla stessa scuola, il sesto NON PAGA!

Se ti iscrivi al programma ALL STYLES del CDF Camp, il programma WUPPERTANZ è scontato del -50%!

Le locations

La Luna Dance Center

Le lezioni del campus si terranno presso La Luna Dance Center di Ancona, la quale ha a disposizione 1.100 mq interni con 5 studi danza, sala cinema, aree relax e 250 mq di studio danza esterno nel cortile coperto. Al piano superiore un teatro da 279 posti. 

Gli eventi serali si terranno nel centro città di Ancona, nel teatro della struttura e in splendide location urbane simboli della città.

Cos'è La Luna Dance Center

La Luna Dance Center Asd, Ancona, Italy

La Luna Dance Center a.s.d. è un’associazione no profit che dal 1985 si occupa di danza a 360 gradi. Centinaia di persone la frequentano e supportano ogni anno con amore: bambini, adulti e artisti internazionali. Le attività riguardano numerosi progetti culturali, corsi di ogni stile e livello, saggi, spettacoli, performance, conferenze, stage internazionali, borse di studio, scambi interculturali, campus, festival, e molto altro. Inoltre attraverso la Luna Academy organizza i corsi professionali di danza LADP autorizzati dalla Regione Marche e frequentati da tutta Italia con rilascio di qualifiche riconosciute a livello europeo.

Teatro Sperimentale

Il CDF Gala Show, quest’anno alla sua 16esima edizione, andrà in scena il 13 Luglio al Teatro Sperimentale “L. Arena”, luogo storico di Ancona, riconosciuto per la sua vocazione all’avanguardia e all’innovazione nel campo delle arti sceniche. La struttura progettata per favorire l’intimità tra gli spettatori e gli artisti, ha una capacità di circa 300 posti a sedere, ed è caratterizzata da una disposizione flessibile che consente alle produzioni di adattarsi alle esigenze creative che gli permette di accogliere una vasta gamma di performance che spaziano dalla drammaturgia contemporanea alle reinterpretazioni dei classici.

Come raggiungerlo

CDF Camp

Quota di iscrizione

Ogni 5 iscritti dalla stessa scuola, il sesto NON PAGA!

Se ti iscrivi al programma ALL STYLES del CDF Camp, il programma WUPPERTANZ è scontato del -50%!

All Styles

Modern Contemporary + Urban + Show
317
20
Quota standard
  • € 260
  • Quota soci
    La Luna Dance Center Asd

Modern Contemporary

+ Show
256
20
Quota standard
  • € 210
  • Quota soci
    La Luna Dance Center Asd

Urban

+ Show
256
20
Quota standard
  • € 210
  • Quota soci
    La Luna Dance Center Asd

Junior

+ Show
231
80
Quota standard
  • € 190
  • Quota soci
    La Luna Dance Center Asd

50% da versare alla prenotazione
50% saldo al check-in

Compila il modulo di iscrizione che segue.
Una volta inviato il modulo verrai trasferito sulla pagina in cui effettuare il pagamento dell’iscrizione (50%) per poter confermare l’iscrizione.

Metodi di pagamento accettati: Carte di Credito, PayPal e Bonifico Bancario.
CDF Camp

Modulo di richiesta iscrizione

La richiesta di iscrizione NON VALE COME PRENOTAZIONE!
La prenotazione effettiva sarà confermata SOLO a seguito della ricezione del pagamento (acconto del 50%) che sarà possibile effettuare dopo aver compilato questo modulo.








    Fai parte di un gruppo che viene dalla stessa scuola di danza?*



    Seleziona il tipo di campus al quale vorresti iscriverti*


    Hai necessità di prenotare l'Hotel convenzionato?*


    DICHIARO

    - Di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali da parte degli organizzatori, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e del GDPR 679/2016 nella misura necessaria all’adempimento degli obblighi fiscali e legali previsti dalle norme.

    - Di dare il mio consenso all’uso dei dati personali da parte degli organizzatori, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e del GDPR 679/2016 per la realizzazione di iniziative di profilazione e di comunicazione diretta (via mail, messaggistica telefonica, posta ordinaria).

    - Autorizzo la fotografia e/o la ripresa del sottoscritto, effettuate ai soli fini documentali, durante lo svolgimento delle attività.

    - Acconsento al trattamento e alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rivelare l’identità del sottoscritto, sul sito web e profili sui social network degli organizzatori.

    ACCONSENTO

    Cerchi un Hotel?

    Sono disponibili convenzioni con hotel e servizio navetta!

    Vuoi diventare socio La Luna Dance Center Asd?

    La quota associativa annuale è di €40.

    © La Luna Dance Center ASD 2024. All Rights Reserved. - Credits

    Close